La Camminata Rosa 2022

Ecco la locandina della 7° edizione!!!!

..e qui una parte degli amici che ci hanno aiutato e supportato…

QUALCHE INFORMAZIONE SULLA CAMMINATA ROSA

“In Campo con le Pink”

Piccola serie di momenti conviviali (aperitivi), in alcune zone di Venezia, per integrare la raccolta fondi per il progetto della Camminata Rosa, per farci conoscere e soprattutto per cercare di sensibilizzare la cittadinanza alla prevenzione.

il primo appuntamento era in campo Santa Margherita. Battesimo di fuoco, tanta emozione, e un risultato sorprendente! Grande partecipazione da parte dei locali del Campo e grande partecipazione da parte della cittadinanza!

Perfino il Governato del Veneto Luca Zaia, venuto a sapere della nostra iniziativa, ci ha inviato una letterina di incoraggiamento e complimenti.

Secondo appuntamento in via Garibaldi a Castello, una delle zone più popolose di Venezia. C’è stata partecipazione da parte di tutte le attività della Via, non solo bar, ma gelateria, negozi di abbigliamento e tabaccheria.

Altra bella esperienza, tanta emozione e anche qui altissima partecipazione da parte della cittadinanza.

Per il terzo e ultimo evento abbiamo puntato in alto, abbiamo puntato al salotto più bello del mondo, il Nostro salotto: Piazza San Marco!

Con l’aiuto del Caffè Gelateria al Todaro, locale storico della Piazza e di uno sponsor di eccellenza come Select, abbiamo portato un tocco di rosa.

Molte le richiese di informazioni da parre dei tanti turisti, ai quali abbiamo potuto spiegare chi siamo, cosa facciamo e perchè lo facciamo!

Anche qui c’è stata una bella risposta da parte della cittadinanza